Ai Sigg. Soci Federfiori - Confcommercio Siracusa | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Giovedì 28 Marzo 2024

Ai Sigg. Soci Federfiori - Confcommercio Siracusa

Convocazione assemblea elettiva Federfiori - 11 gennaio 2021 ore 11,00

Siracusa, 21/12/2020

Ai soci Federfiori

SEDI

OGGETTO: convocazione assemblea elettiva 11 gennaio 2021 ore 11,00

La S. V. è convocata presso i locali della Confcommercio - Imprese per l'Italia della provincia di Siracusa, via Laurana n. 2 - 2B, il giorno 11 del mese GENNAIO 2021 alle ore 5,00 in prima convocazione e alle 11,00 in seconda convocazione per il rinnovo delle cariche sociali per il prossimo quinquennio relativo al Sindacato Provinciale Federfiori di Siracusa per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:

1) Relazione candidati e presentazione candidature;

2) Elezione Presidente e Consiglio direttivo del Sindacato Federfiori per il prossimo quinquennio;

3) varie ed eventuali.

Programma:

1. Controllo dell'elettorato attivo e passivo; 2. Eventuali interventi da parte dei candidati; 3. Avvio alle operazioni di voto; 4. Proclamazione del Presidente; 5. Eventuali adempimenti del Presidente; 6. Redazione del Verbale d'Assemblea.

Si ricorda:

Per espletare il diritto di elettorato attivo e passivo, i soci devono risultare in regola con le quote associative e non avere alcuna pendenza economica con il sistema associativo (Lettera G del Regolamento Elettorale).

Il Regolamento (in allegato), approvato dal Consiglio in data 15.10.2014, è affisso presso la sede di Confcommercio e pubblicato sul sito internet www.confcommercio.sr.it, nella sezione news e download.

La direzione rimane a disposizione per tutti gli adempimenti e per qualsiasi chiarimento. L'occasione è gradita per salutare cordialmente.

Siracusa, 21 dicembre 2020

Il Direttore