Nuovo servizio «Bank Check» - Verifica Posizioni Bancarie | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Mercoledì 24 Aprile 2024
AREA CREDITO

Nuovo servizio «Bank Check» - Verifica Posizioni Bancarie

La nostra Associazione, ha individuato in «Bank Check« uno strumento che permetterà all`impresa un monitoraggio puntuale e costante di tutti i rapporti finanziari

Siracusa, 16/04/2014

É con grande soddisfazione che comunichiamo l`avvio di un nuovo servizio, finalizzato a rappresentare una risposta concreta a questioni di particolare interesse ed attualità per l`attività imprenditoriale.

Il rapporto tra Banca e Impresa
-    Perizie per anomalie bancarie
-    Perizie per anatocismo, tassi usurari, commissioni massimo scoperto
-    Perizie Danno Emergente/Lucro cessante
-    Monitoraggi c/c
-    Perizie anomalie su Leasing / Facrtoring

Il rapporto tra banca e PRIVATI
-    Transazioni con Banche e Finanziarie
-    Saldo e stralcio
-    Verifica anomalie Banche Dati

La nostra Associazione, in piena coerenza con l'impegno etico oltre che statutario di essere punto di riferimento affidabile ed efficiente per ogni associato, a tutela dei suoi diritti e della sua professione, ha individuato in "Bank Check" uno strumento che, oltre ad ampliare la gamma dei servizi già offerti, permetterà all`impresa un monitoraggio puntuale e costante di tutti i rapporti finanziari in essere.

In tal modo, non sarà più una preoccupazione come poter accertarsi, ad esempio, che i contratti stipulati con i vari intermediari finanziari siano formulati secondo norma e correttamente applicati, che le variazioni nel frattempo apportate siano legittime, ecc.: questioni che sarebbe opportuno affrontare quanto prima per i risvolti estremamente interessanti che possono comportare.

Vi invitiamo a contattare il sig. Paolo Pappalardo. Il servizio è già attivo e a vostra disposizione.

L`occasione è gradita per salutare Cordialmente.

Il Direttore
Dott. Francesco Alfieri