Ai Sigg. Soci del Sindacato Attività Portuali | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Venerdì 29 Marzo 2024

Ai Sigg. Soci del Sindacato Attività Portuali

Convocazione Assemblea Elettiva del Sindacato Attività Poertuali, aderente alla Confcommercio - Imprese per l'Italia, Associazione provinciale di Siracusa

Siracusa, 19/11/2020

La S. V. è convocata, presso i locali della Confcommercio - Imprese per l'Italia della provincia di Siracusa, via Laurana n. 2 - 2B, il giorno 10 del mese dicembre 2020 alle ore 17:00 in prima convocazione e alle ore 18:00 in seconda convocazione, per il rinnovo delle cariche sociali - per il prossimo quinquennio - relativo al Sindacato Attività Portuali, aderente alla Confcommercio - Imprese per l'Italia, Associazione provinciale di Siracusa, per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:

1) Relazione del Presidente, Dott. Francesco Diana
2) Elezione Presidente e Consiglio direttivo della categoria per il prossimo quinquennio.
3) varie ed eventuali.

Programma:
1. Controllo dell'elettorato attivo e passivo, verifica poteri, adempimenti conseguenti ed inerenti; 2. Presentazione delle liste e dei candidati; 3. Eventuali interventi da parte dei candidati; 4. Avvio alle operazioni di voto; 5. Proclamazione del Presidente e del relativo Consiglio; 6. Eventuali adempimenti del Presidente; 7. Redazione del Verbale d'Assemblea.

Si ricorda:
Per espletare il diritto di elettorato attivo e passivo, i soci devono risultare in regola con le quote associative e non avere alcuna pendenza economica con il sistema associativo (Lettera G del Regolamento Elettorale).
Il Regolamento, approvato dal Consiglio in data 15.10.2014, insieme ai documenti elettorali sono disponibili presso gli uffici di Confcommercio e pubblicati sul sito internet www.confcommercio.sr.it, nella sezione documenti.

La direzione rimane a disposizione per tutti gli adempimenti e per qualsiasi chiarimento. L'occasione è gradita per salutare cordialmente.

Il Direttore
Dott. Francesco Alfieri