Le Nostre News - Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Venerdì 29 Marzo 2024

DALLA CRISI ALLA RIPRESA

Ruoli e contesti nuovi per l`offerta turistica con Federalberghi Siracusa e Confturismo Nazionale. Con la preziosa collaborazione di Riccardo Grassi, Josep Ejarque, Alberto Corti. Concluderà il Presidente di Federalberghi Siracusa Alberto Carpenzano

AREA SINDACALE   Lunedì, 17 Maggio 2021

DA INTESA SANPAOLO 2 MILIARDI PER LE IMPRESE ASSOCIATE CONFCOMMERCIO

Il plafond è finalizzato a sostenere le imprese per garantire la gestione dei pagamenti urgenti e delle esigenze immediate di liquidità. Sangalli: "un aiuto tangibile e concreto".

INIZIATIVE   Lunedì, 30 Marzo 2020

LE DONNE COME MOTORE DI RIPRESA DELL`ECONOMIA, SECONDO IL GRUPPO TERZIARIO DONNA CONFCOMMERCIO.

Relazione di Confcommercio Siracusa sulla sharing economy e sull'assistenza alle donne che fanno impresa al convegno distrettuale Fidapa del 30 aprile 2016.

INIZIATIVE   Mercoledì, 04 Maggio 2016