Nuovo accordo Rai - FIPE - proroga dei termini | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Giovedì 28 Marzo 2024

Nuovo accordo Rai - FIPE - proroga dei termini

Il termine per l`attivazione della nuova formula di abbonamento al canone speciale TV, riservata in via sperimentale agli stabilimenti balneari e a particolari tipologie di pubblici esercizi stagionali, è stato prorogato fino al 10 settembre 2019

Siracusa, 01/08/2019

Si fa seguito alla Circolare Fipe n. 61/2019 per segnalare che RAI e FIPE - in considerazione della brevità del periodo di applicazione del nuovo canone speciale TV, introdotto sperimentalmente per gli stabilimenti balneari e per particolari tipologie di pubblici esercizi stagionali (chioschi e locali di somministrazione collocati in parchi, aree lacustri e zone montane) aderenti a FIPE, direttamente o per il tramite del Sindacato Italiano Balneari, che non siano già in possesso di regolare abbonamento - hanno concordato di prorogare fino al 10 settembre 2019 il termine per l'attivazione della nuova formula di abbonamento.

Restano immutate le modalità di accesso a questo abbonamento estremamente conveniente, grazie al quale i
beneficiari potranno adempiere gli obblighi di legge in materia di canone TV versando € 103,93 invece che € 407,35: gli esercenti di cui sopra, potranno richiedere l'applicazione della tariffa speciale FIPE compilando il modulo allegato con successivo invio a entrambi i seguenti indirizzi email: canoni.fipe@rai.it e info@fipe.it.

La RAI risponderà fornendo le coordinate bancarie e le istruzioni per effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario.

Si ricorda che la regolarizzazione del pagamento del canone da parte degli associati FIPE e FIPE-SIB in
occasione delle visite che gli incaricati RAI stanno svolgendo in questo periodo, potrà avvenire anche a mezzo POS.

Clicca qui per il modulo di richiesta di abbonamento