Giornata di Mobilitazione Nazionale di Rete Imprese Italia | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Giovedì 28 Marzo 2024

Giornata di Mobilitazione Nazionale di Rete Imprese Italia

ore 10.30 presso la sede di Confcommercio la diretta streaming

Siracusa, 26/01/2013

Lunedì 28 gennaio si svolgerà la Giornata di Mobilitazione Nazionale di Rete Imprese Italia, il soggetto di rappresentanza unitario del mondo delle Pmi e dell'impresa diffusa.

La Giornata di Mobilitazione sarà aperta a Siracusa, come su tutto il territorio nazionale, dall'intervento da Roma (ore 10.30 presso la sede di Confcommercio via Laurana n. 4, è prevista la diretta streaming) del presidente di turno di Rete Imprese Italia e presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli.

Parteciperanno i presidenti e i dirigenti di alcune associazione datoriali unitamente ai rappresentanti istituzionali del territorio.

Nel corso dell`incontro saranno presentati sia il documento nazionale di Rete Imprese Italia con le richieste alle forze politiche per la prossima legislatura, sia alcuni dati, relativi la crisi in corso, del territorio.