Quota associativa 2021 | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Sabato 25 Settembre 2021
NOTIZIE

Quota associativa 2021

Fai un gesto d'amore per l`associazione, ma soprattutto per l`intero comparto e quindi, in fondo, anche per te stesso

Siracusa, 16/02/2021

Caro Associato,
Le attività del commercio, del turismo e dei servizi, oltre che delle professioni, sono state le più direttamente colpite da questa crisi maledetta, ma ancor di più da alcuni provvedimenti sbagliati e mal organizzati nei modi e nei tempi.

In questi mesi, difficili e colmi di preoccupazioni, però, gli uffici della nostra Associazione sono rimasti sempre operativi, cercando di offrire, anche in smart working, la massima assistenza possibile alle aziende e ai professionisti che si sono trovati ad affrontare una crisi inimmaginabile. Tutto il personale ha messo la propria professionalità e competenza, in questo ultimo anno, a servizio di tutti. Anche dei non associati: spesso l'associazione è stato l'unico riferimento a cui potersi rivolgere per avere risposte e conforto.

Non solo servizi per tutti, ma soprattutto rappresentanza a tutti i livelli. Parlo degli incontri e le prese di posizione che i presidenti della famiglia Confcommercio, hanno assunto nei confronti della pubblica amministrazione per ristori, per cambiare le norme, per garantire le aperture, troppo semplicisticamente assegnate.

Per tutto questo, pur vivendo direttamente le difficoltà che tutti stiamo attraversando, crediamo che sia importante - per ciò che siamo riusciti a fare in questi mesi difficili e per quello che vorremo fare nel prossimo futuro, lavorando per una ripartenza che possa diventare occasione di rilancio dell'intero settore - garantire la sopravvivenza stessa dell'Associazione. Per restare uniti, per avere un interlocutore sempre presente, capace di rappresentare con professionalità, forza e fermezza gli interessi collettivi delle categorie.

Per questo chiediamo a tutti di fare un gesto d'amore per l'associazione, ma soprattutto per l'intero comparto e quindi, in fondo, anche per se stessi, versando - qualora non sia ancora stato fatto - la quota associativa 2021 che, mai come quest'anno, non è solo un contributo economico essenziale per l'Associazione, ma rappresenta soprattutto un importante segnale di unione e coesione, oltre che un riconoscimento per il lavoro svolto, con grande senso di responsabilità e professionalità, ma soprattutto con passione. I nostri uffici sono sempre a disposizione.

Grazie per il vostro supporto. Saluti affettuosi.


Il Direttore
Dott. Francesco Alfieri

Il Presidente
Avv. Elio Piscitello

   Seguici su Facebook