Ai Soci: contributo associativo 2015 | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Venerdì 29 Marzo 2024
NOTIZIE

Ai Soci: contributo associativo 2015

Anche quest`anno implementeremo nuove attività di formazione, nuovi progetti, sportelli di lavoro e innumerevoli convenzioni

Siracusa, 04/02/2015

Prot: n. 049/D011/2015

Ai Sig. Soci

SEDI

 
Oggetto: contributo associativo 2015

Confcommercio Siracusa ha dato il benvenuto al 2015 con il rinnovo del Consiglio e le elezioni del Presidente Romano e della sua Giunta. Il nuovo gruppo dirigente ha la ferma intenzione di sostenere tutte le iniziative che vorremo mettere in campo per valorizzare le aziende del nostro territorio.

 Anche quest`anno implementeremo nuove attività di formazione, autofinanziata e finanziata attraverso il ns fondo di riferimento For.Te; proporremo il progetto di promozione aziendale InRete per mettere in relazione tutti gli associati tra loro e non solo, permettendo loro di proporsi al mercato con una nuova vetrina; attiveremo incontri di formazione imprenditoriale grazie alla preziosa collaborazione di funzionari della Confcommercio nazionale; avvieremo nuovi sportelli di lavoro per garantire sempre una maggiore e più puntuale assistenza, e molto altro, sempre coerenti con l`obiettivo di fornire servizi di qualità ai nostri soci.

Per crescere e credere nel rinnovamento del nostro territorio abbiamo bisogno del vostro supporto che si traduce, in primo luogo, nella partecipazione attiva alle iniziative che la nostra Associazione intende portare avanti e che continueremo a comunicarVi tramite il servizio di newsletter, di promozione pubblicitaria e attraverso i nuovi media: website, facebook, etc.

RingraziandoVi per il sostegno che ci avete dimostrato in questi anni, Vi invitiamo al pagamento dell`annuale quota associativa entro il mese di febbraio c.a., che rimane invariata rispetto agli anni precedenti. Sarà possibile effettuare il pagamento tramite bonifico bancario al nostro IBAN IT30P0103017103000001014182 presso la MONTE DEI PASCHI DI SIENA AG. 1 SIRACUSA 9765, o compilando il modulo Rid bancario che Vi alleghiamo.

SalutandoVi personalmente, Vi ringrazio  fin da ora per la preziosa collaborazione.

Il Direttore
Dott. Francesco Alfieri

Documenti Allegati
   Seguici su Facebook