Al progetto «InRetedigitale» il premio per l`innovazione 2018 | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Venerdì 19 Aprile 2024

Al progetto «InRetedigitale» il premio per l`innovazione 2018

V edizione

Siracusa, 28/02/2019

E' andato al progetto «In rete digitale», il premio della Confederazione nazionale Innovazione del Sistema 2018, giunto alla sua V edizione. InReteDigitale, evoluzione digitale di Inrete Confcommercio, si propone di aggregare in rete l'offerta commerciale del territorio, con l'obiettivo di migliorare l'esperienza di acquisto del consumatore, indirizzandolo verso i negozi della città per rivitalizzare le imprese locali, in contrasto con i centri commerciali e l'e-commerce. InRetedigitale vuole, inoltre, mediante APP, migliorare la fruizione dei servizi disponibili, collegando utilizzatori finali e proponenti tra di loro e con l'offerta locale di servizi anche pubblici.

Un riconoscimento, questo, che premia gli sforzi della nostra associazione, impegnata attivamente in prima linea in un processo di crescita e di valorizzazione del nostro territorio e dei suoi attori socioeconomici.