Progetto «InRete» per migliorare il Business di tutti | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Lunedì 29 Aprile 2024

Progetto «InRete» per migliorare il Business di tutti

A breve sarà inviata, agli associati, una comunicazione via mail con tutti i dettagli per poter essere inseriti gratuitamente all'interno del circuito.

Siracusa, 04/12/2014

Confcommercio Siracusa lancia un progetto sul territorio per mettere "InRete" tutti gli imprenditori e i professionisti ed aumentare il loro Business.

L'Impresa aderente alla Rete potrà fruire di sconti particolari ed offrire al contempo i propri prodotti/servizi ad un prezzo più competitivo per mezzo delle Convenzioni dedicate agli associati e dell'AscomCard dedicata al Consumatore finale.

Il Progetto "InRete" sarà presentato venerdì 19 Dicembre alle ore 20,00 presso la sede di Confcommercio via Laurana, 4.