Convegno sull`Innovazione nel Commercio, Servizi e Turismo | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Giovedì 28 Marzo 2024

Convegno sull`Innovazione nel Commercio, Servizi e Turismo

Siracusa, 17/02/2015

Ai membri del consiglio Confcommercio Siracusa
Ai soci Confcommercio Siracusa
Loro Sedi

Con la presente, Confcommercio Siracusa ha il piacere di invitarLa al convegno sul tema dell'innovazione nel settore del commercio che si svolgerà venerdì 6 marzo presso il Salone della Camera di Commercio di Siracusa dalle ore 10.00 alle 13.00.

L'incontro ha come obiettivo la presentazione agli operatori del settore delle strategie online e offline da realizzare per combattere la crisi economica che sta coinvolgendo le aziende e suggerire loro metodologie per innovare il modo di fare commercio.

Il convegno è stato anche pensato per fornire un nuovo strumento di analisi ai professionisti che operano nella consulenza alle aziende e agli imprenditori, e per presentare ai futuri lavoratori metodi commerciali culturalmente avanzati.

Per questa ragione, Vi invitiamo ad accreditarVi preventivamente scrivendo a siracusa@confcommercio.it in modo da poter ricevere gratuitamente la copia del testo «Il negozio nell'era di Internet» che verrà presentato dall'autore Fabio Fulvio durante l'incontro.

Parteciperanno all'incontro docenti universitari, dirigenti della Confcommercio nazionale e professionisti del settore.

Con l'occasione porgiamo cordiali saluti.
Direzione Confcommercio Siracusa