Ford | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Giovedì 28 Marzo 2024

Ford

I trattamenti di sconto indicati si intendono praticati sul prezzo di listino al pubblico del veicolo e dei suoi eventuali accessori. Sono escluse le imposte e/o tasse, le spese di trasporto, di preconsegna e di immatricolazione.

Lo sconto si intende senza permuta di veicoli usati. In caso di permuta, la valutazione verrà eseguita direttamente dal concessionario Ford Partner.

 

MODELLO

SCONTO ASSOCIATO

CONFCOMMERCIO

KA

25%

FIESTA

25%

FIESTA GPL

22%

B-MAX

20%

B-MAX GPL

18%

FOCUS

26%

FOCUS GPL

24%

C-MAX

26%

C-MAX GPL

24%

NEW KUGA

22%

MONDEO

24%

S-MAX

28%

GALAXY

28%

FIESTA VAN

30%

TRANSIT

37%

CUSTOM

30%

RANGER

25%

 

 

I veicoli dovranno essere pagati al concessionario FordPartner che effettuerà la fornitura, almeno 4 giorni prima dell'immatricolazione, salvo diversi accordi con il concessionario FordPartner stesso.

Il costo del trasporto, della preparazione e dell'immatricolazione sarà determinato in base a quanto stabilito nei listini suggeriti al pubblico dalla Ford Italia, sotto la voce chiavi in mano. Il prezzo chiavi in mano non comprende l'imposta denominata I.P.T., la cui competenza è delegata alle Autorità Provinciali.

La consegna dei veicoli è prevista, salvo diversi accordi, presso la sede del concessionario FordPartner fornitore.

COME USUFRUIRE DELL'ACCORDO

Per usufruire delle speciali condizioni che Ford riserva agli Associati Confcommercio, basta recarsi presso uno dei concessionari FordPartner e, all'atto della prenotazione del veicolo (firma contratto), presentare la propria Tessera Confcommercio, o Confcommercio Card, valida per l'anno in corso.



Se sei già registrato, digita qui il tuo codice e la tua password.

codice:
password:





Se è la prima volta che accedi al sito ma sei già in possesso della tessera:

» Registrati subito

Potrai accedere all'area riservata e saperne di più sui vantaggi e le convenzioni dedicate agli associati Confcommercio.


Se sei qui per la prima volta e vuoi saperne di più scopri come associarti contattando la sede provinciale di ... oppure la delegazione più vicina a te.

» Visualizza l'elenco delle Delegazioni




info