Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Lunedì 23 Settembre 2019
    ORARIO ESTIVO E FERIE 2019
  • Ready for TEDx Ortygia?
    READY FOR TEDX ORTYGIA?
    NUOVO TRAGUARDO PER LA CONFCOMMERCIO SIRACUSA: ELIO PISCITELLO È VICE PRESIDENTE REGIONALE DI CONFCOMMERCIO SICILIA
  • Al progetto «InRetedigitale» il premio per l`innovazione 2018
    AL PROGETTO «INRETEDIGITALE» IL PREMIO PER L`INNOVAZIONE 2018
  • Secondo incontro della formazione per dirigenti  - La visione possibile
    SECONDO INCONTRO DELLA FORMAZIONE PER DIRIGENTI - LA VISIONE POSSIBILE
Vantaggi per i soci Confcommercio
Corsi Abilitanti per il Commercio Alimentare ed Agenti Immobiliari

Ad Ottobre presso la nostra sede, l'avvio dei seguenti corsi: Corso abilitante per l'attività di commercio nel settore alimentare e della Somministrazione e Commercio Cibi e Bevande SAB, Preparazione per Agenti Immobiliari e con mandato a titolo oneroso.
INIZIATIVE   Giovedì, 05 Settembre 2019

Conferimento della decorazione “Stella al Merito del Lavoro” anno 2020 Regione Siciliana

Il 1° maggio 2020 saranno conferite le decorazioni della “Stella al Merito del Lavoro”. L'istanza di partecipazione potrà essere presentata fino al 31 ottobre 2019.
INIZIATIVE   Mercoledì, 04 Settembre 2019
Vendita occasione di acido per batterie

AVVISO AI SOCI

Presso la Motor Sud srl, sita a Siracusa in Viale Luigi Cadorna 88, è disponibile uno stock di 70 confezioni da 5 litri ciascuna di acido per batterie al prezzo outlet di €5+iva a confezione (sul web il prezzo minimo è di €13/confezione). Acquisto minimo di 10 confezioni.

Per ordini e richieste di consegne a domicilio scrivere a: carlo.labruna@motorsud.it

...
INIZIATIVE   Lunedì, 05 Agosto 2019
Nuovo accordo Rai - FIPE - proroga dei termini

Il termine per l`attivazione della nuova formula di abbonamento al canone speciale TV, riservata in via sperimentale agli stabilimenti balneari e a particolari tipologie di pubblici esercizi stagionali, è stato prorogato fino al 10 settembre 2019
Convenzione Buffetti Ufficio e Informatica Siracusa per kit firma digitale e smart card aziendale

Il punto vendita Buffetti Ufficio e Informatica, sito in viale Santa Panagia 86 - SR, associato Confcommercio Siracusa, intende fornire alcuni prodotti a prezzi vantaggiosi agli altri soci Confcommercio, fornendo loro anche la possibilità di usufruire di servizi altrimenti erogabili presso la sede della Camera di Commercio in Ortigia.

Gli associati, rivolgendosi presso la sede Confcommercio, potranno far richiesta della lettera di credenziali, necessaria per lo sconto relativo all'attivazione della firma digitale e/o della smart card aziendale, godendo dei seguenti vantaggi:...

Convenzione Buffetti Ufficio e Informatica Siracusa sui registratori di cassa telematici

Il punto vendita Buffetti Ufficio e Informatica, sito in viale Santa Panagia 86, associato Confcommercio Siracusa, ha dato propria disponibilità a fornire, a condizioni riservate ai soci Confcommercio, una gamma completa di Registratori di Cassa Telematici.

Si ricorda che l'obbligo dell'invio telematico all'Agenzia delle Entrate dei dati di scontrini e ricevute entrerà in vigore per la stragrande maggioranza delle attività a partire dal primo gennaio 2020.

Inoltre, i soggetti tenuti alla memorizzazione elettronica e trasmissione telematica dei corrispett...

Acquisti in rete P.A.

Sondaggio

Come giudichi il nuovo sito di Confcommercio Siracusa?

Il sondaggio è chiuso!
I risultati sono definitivi!
Risultati
Mi piace molto 65%