Confcommercio Siracusa - Formazione | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Sabato 18 Maggio 2024

Pacchetto unico corsi sicurezza

Pacchetto unico sicurezza: ad un prezzo agevolato è possibile frequentare un corso al termine del quale saranno rilasciati gli attestati di addetto alla sicurezza nei luoghi di lavoro (RLS), addetto antincendio e primo soccorso aziendale.

Corsi RSPP, RLS, Anti Incendio sono programmati mensilmente i venerdì pomeriggio dalle 15.30 alle 19.30 - per i costi contattare la sede. Per le aziende associate o che si iscrivono entro il 28 febbraio sono previste agevolazioni che verranno presentate attraverso una consulenza personalizzata (ad es. DVR gratuito, la possibilità di esternalizzare le figure rspp e rls attraverso professionisti o iscrizione all'ente bilaterale, etc.)
Area
Fondo Forte
Scopri come accedere ai fondi per la formazione del For.Te. è il Fondo paritetico per la formazione continua dei dipendenti delle imprese che operano nel Terziario: Commercio, Turismo, Servizi, Logistica, Spedizioni, Trasporti.
Fondo Forte
  Vedi tutti i documenti