Confcommercio Siracusa - Formazione | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Sabato 18 Maggio 2024

Corso addetto al primo soccorso

Addetto al primo soccorso: Il corso ha l`obiettivo di formare e informare gli addetti al pronto soccorso aziendale, in maniera efficace ed esauriente, trasferendo ai partecipanti le opportune conoscenze di natura tecnica nonché le necessarie abilità di natura pratica. Il corso è dedicato ai datori di lavoro ovvero ai lavoratori.

Corso Primo Soccorso
- lunedì e mercoledì ore 15.00 -19.00 - costo € 130 + iva/ €159 finali.
Per informazioni sui corsi calendarizzati nel mese in corso, telefonare allo 0931.33823 oppure scrivere un'email a siracusa@confcommercio.it
Area
Fondo Forte
Scopri come accedere ai fondi per la formazione del For.Te. è il Fondo paritetico per la formazione continua dei dipendenti delle imprese che operano nel Terziario: Commercio, Turismo, Servizi, Logistica, Spedizioni, Trasporti.
Fondo Forte
  Vedi tutti i documenti