CORSO PREPARATORIO PER AGENTE IMMOBILIARE CON MANDATO A TITOLO ONEROSO | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Sabato 27 Aprile 2024

CORSO PREPARATORIO PER AGENTE IMMOBILIARE CON MANDATO A TITOLO ONEROSO

AVVIO NUOVA SESSIONE FORMAZIONE

Siracusa, 29/08/2023

Al via alle iscrizioni alla sessione autunnale del CORSO PREPARATORIO ALL'ABILITAZIONE PER LA PROFESSIONE DI AGENTE DI AFFARI IN MEDIAZIONE, TIPOLOGIA AGENTI IMMOBILIARI E/O AGENTI CON MANDATO A TITOLO ONEROSO

Il corso normato dal Decreto Assessoriale Attività Produttive, ha durata di 80 ore di cui 72 con frequenza obbligatoria per conseguire l'attestato di frequenza e poter accedere agli esami finali di abilitazione, organizzati dalla Camera di Commercio.

Il corso, strutturato in due appuntamenti settimanali il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle 19.30 (20 lezioni), si svolgerà in modalità PRESENZA presso l'aula formativa dell'Associazione.

Le iscrizioni sono aperte fino a lunedì 25 Settembre 2023.

Per ulteriori informazioni e per richiedere la modulistica d'iscrizione, contatta gli Uffici ai seguenti recapiti:

Tel. 0931/33823 - Email: formazione@confcommercio.sr.it