Convenzione tra Federalberghi e Nexi | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Domenica 28 Aprile 2024
CONVENZIONI

Convenzione tra Federalberghi e Nexi

Proroga della promozione “Canone Zero” riservata agli associati

Siracusa, 06/07/2023

Nexi Payments spa ha prorogato in esclusiva per gli associati Federalberghi la promozione Canone Zero.

Le imprese turistico-ricettive che aderiranno al servizio entro il 31 dicembre 2023 saranno esentate per sempre dal pagamento del canone mensile di XPay.

Per usufruire della promozione Canone Zero, è sufficiente procedere con il convenzionamento a XPay, inserendo il voucher NEXI4TOURISM durante il primo step del processo di registrazione, all'indirizzo https://tinyurl.com/NEXI4TOURISM.

Eventuali richieste di maggiori informazioni relative alle condizioni commerciali e alle modalità di funzionamento del servizio «Incasso senza Pensieri» possono essere inviate a Nexi, mediante posta elettronica, all'indirizzo support.ecommerce@nexigroup.com.

Si ricorda inoltre che il sistema XPay consente la possibilità di gestire metodi di pagamento alternativi, con le funzionalità che sono state illustrate durante il webinar organizzato da Federalberghi e Nexi il 24 maggio scorso. La registrazione del webinar è disponibile sul canale YouTube di Federalberghi e sul sito www.federalberghi.it (sezione FederalberghiTV). Per approfondire le modalità di attivazione dei metodi di pagamento alternativi, è possibile consultare la guida allegata, disponibile anche al link https://tinyurl.com/GUIDAMETODIPAGAMENTO.

Si rammenta infine che XPay è già integrato con i principali software gestionali per hotel e che quindi per l'attivazione non occorrono interventi particolari di sviluppo.

Per ulteriori informazioni contattare l'Associazione.

Documenti Allegati