Le Nostre News - Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Giovedì 28 Marzo 2024

LETTERA AL PRESIDENTE DI CONFCOMMERCIO DOTT. CARLO SANGALLI

Lettera del presidente di Confcommercio Siracusa Avv. Elio Piscitello, al presidente dell Confcommercio Nazionale, Carlo Sangalli

CIRCOLARI   Martedì, 31 Marzo 2020

PREMIO INNOVAZIONE 2011

Confcommercio - Imprese per l`Italia non ha voluto mancare anche quest`anno l`appuntamento con il «Premio Nazionale per l`Innovazione». La competizione, promossa dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (G.U. n° 136 del 12 giugno 2008) - che ha previsto la Giornata Nazionale dell`Innovazione - e dal Decreto Ministeriale del 4 maggio 2009, mira a valorizzare le migliori capacità innovative e creative delle università, amministrazioni, enti ed imprese dell`industria e del terziario.

INIZIATIVE   Martedì, 01 Marzo 2011