Partecipa anche tu al progetto «Siracusa hospitality network» | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Giovedì 28 Marzo 2024
INIZIATIVE

Partecipa anche tu al progetto «Siracusa hospitality network»

Iniziativa turistica promossa da FEDERALBERGHI-CONFCOMMERCIO

Siracusa, 15/06/2021

Grazie alla rete di ospitalità creata da Federalberghi-Confcommercio, i turisti ospiti delle strutture Federalberghi potranno godere di offerte esclusive e sconti a loro riservati come visite guidate, spettacoli teatrali, tour e trasporti, food & beverage, alloggi anche nelle altre strutture della provincia, shopping nei vari esercizi commerciali.

Siete tutti invitati a contribuire proponendo la vostra offerta da applicare solo nei giorni feriali (dal lunedì al venerdì), un'offerta dedicata e differente da altre forme di sconto che normalmente siete soliti erogare.

I soci regolarmente iscritti a Confcommercio, parteciperanno gratuitamente all'iniziativa, i non soci Confcommercio che intendono comunque partecipare al progetto ed esserne sponsor, potranno farlo al costo di € 280,00 + iva.

Per maggiori informazioni e per partecipare all'iniziativa, scaricare la guida per la compilazione della scheda.

Documenti Allegati