Assofranchising Tour a Catania il 29/05/2014 | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Lunedì 29 Aprile 2024
INIZIATIVE

Assofranchising Tour a Catania il 29/05/2014

La sesta tappa del Tour di ASSOFRANCHISING arriva a Catania in Sicilia con un incontro promosso da Confcommercio Catania, presso il Salone della camera di Commercio di Catania Giovedì 29/05/2014 dalle 10.00 alle 13.30.

22/05/2014

La sesta tappa del Tour di ASSOFRANCHISING arriva a Catania  in Sicilia con un incontro promosso da Confcommercio Catania, presso il Salone della camera di Commercio di Catania Giovedì 29/05/2014 dalle 10.00 alle 13.30.
Dopo la tappa del 28 maggio a Palermo, Assofranchising si sposta nella sicilia orientale per incontrare gli imprenditori già in attività e gli aspiranti imprenditori per illustrare le caratteristiche ed i vantaggi del franchising e dei brand presenti alla giornata. Una opportunità per i giovani alla ricerca di un lavoro di successo, ma anche  l'occasione per chi desidera riconvertire la propria attività commerciale e per tutti coloro che vogliono conoscere meglio le tematiche relative al franchising.

Durante l'incontro gli aspiranti Franchisee potranno avere degli incotnri 1-to-1 con i Franchisor presenti alla manifestazione.

La tappa catanese è stata organizzata in collaborazione tra le sedi provinciali della Confcommercio di Catania, Messina e Siracusa.
La partecipazione è gratuita, con iscrizione obbligatorio. Per registratri clicca il seguente link: http://www.assofranchising.it/it/elenco-eventi/59-assofranchising-tour/event_registration.html" target="_blank">Registrazione Assofranchising Tour Catania

Per informazioni: d.ssa Chiara Corsaro 095 7310734

Documenti Allegati