Attiva da gennaio 2019 la nuova convenzione FIPE - Intesa San Paolo | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Giovedì 28 Marzo 2024
INIZIATIVE

Attiva da gennaio 2019 la nuova convenzione FIPE - Intesa San Paolo

Accanto a prodotti bancari tradizionali, previste nuove forme di accesso al credito

Siracusa, 05/03/2019

FIPE e Intesa San Paolo siglano un accordo volto all'erogazione di servizi e prodotti dedicati agli associati.

Inoltre, allo scopo di migliorare la cultura finanziaria delle imprese e il rapporto banca-impresa, verranno organizzati nei prossimi mesi degli incontri formativi ad hoc. Intesa san Paolo, accanto ai tradizionali prodotti bancari, affiancherà alcuni servizi di accesso al credito particolarmente interessanti, sia sotto il profilo delle condizioni che delle modalità di erogazione. In sintesi sono tre le aree coperte dall'accordo: prodotti tradizionali, micropagamenti POS, credito.

Per saperne di più, contattare la segreteria allo 0931.33823 oppure scrivere un'email a siracusa@confcommercio.it