AMMINISTRATIVE SIRACUSA: CONFCOMMERCIO OSPITA I CANDIDATI A SINDACO DELLA CITTÀ FABIO MOSCHELLA E GIOVANNI RANDAZZO | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Venerdì 19 Aprile 2024
INIZIATIVE

AMMINISTRATIVE SIRACUSA: CONFCOMMERCIO OSPITA I CANDIDATI A SINDACO DELLA CITTÀ FABIO MOSCHELLA E GIOVANNI RANDAZZO

Appuntamento col candidato Randazzo alle 15 e col candidato Moschella alle 20.30

Siracusa, 02/06/2018

Nel calendario degli incontri della Giunta e dei soci di Confcommercio Siracusa si aggiungono due nuovi incontri di presentazione dei programmi elettorali di altri candidati al ruolo di Sindaco della Città.

Dopo aver ospitato Ezechia Paolo Reale, Fabio Granata e Francesco Italia (oggi alle 18.30 ndr), l'Associazione darà spazio domani 5 giugno alle ore 15.00 all'Avv. Giovanni Randazzo e alle ore 20.30 al candidato Fabio Moschella.

Entrambi potranno presentare il proprio progetto di sviluppo del territorio, accogliendo i suggerimenti e le indicazioni dei nostri associati che quotidianamente vivono le problematiche della città.

L'Associazione continua così a proporsi come la casa degli operatori economici siracusani dando loro l'opportunità di partecipare a reali tavoli di condivisione e confronto utili per il miglioramento della propria attività lavorativa e per l'accrescimento della partecipazione attiva civile.

Gli incontri si svolgeranno presso la sede di Confcommercio Siracusa, in via Laurana 4.

In settimana, a completamento degli incontri, Confcommercio sarà lieta di ospitare anche la candidata Silvia Russoniello.

   Seguici su Facebook