Le Nostre News - Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Lunedì 13 Maggio 2024
INIZIATIVE

TAMPONI RAPIDI GRATIS PER I COMMERCIANTI, PROFESSIONISTI, IMPRENDITORI...

Prenota subito il tuo posto, i posti sono limitati. Ti contatteremo noi per indicare la data e il luogo esatto

INIZIATIVE   Giovedì, 18 Febbraio 2021

PISCITELLO NEL CONSIGLIO NAZIONALE DI CONFCOMMERCIO PROFESSIONI

Sottoscritto l'atto costitutivo di Confcommercio Professioni in rappresentanza di circa 20mila professionisti e nominato in Consiglio il Presidente di Confcommercio Siracusa

INIZIATIVE   Giovedì, 20 Settembre 2018

SIRACUSA, SI RIUNISCE IL PRIMO TAVOLO TECNICO DI CONFCOMMERCIO PROFESSIONI

Sotto l`egida del coordinatore provinciale, Avv. Elio Piscitello

INIZIATIVE   Lunedì, 04 Dicembre 2017

SIRACUSA: MASTER IN TURISMO, PRESTO UNA REALTA` PER LA NOSTRA CITTA`?

Prevista domani la tavola rotonda “Progettare il lavoro”

INIZIATIVE   Mercoledì, 22 Novembre 2017

IL 21 FEBBRAIO CONVEGNO SULLA LEGALITÀ A CATANIA: «L`ETICA NELLE PROFESSIONI E NELLE ISTITUZIONI»

Si terrà Venerdì 21 Febbraio l'iniziativa L`etica nelle professioni e nelle istituzioni organizzato dal Comitato Premio Giorgio Ambrosoli di Catania in collaborazione con Transparence International Italia, la Confcommercio di Catania e le Associazioni Antiracket Antiusura del Sistema Confcommercio Catania e con l'Ordine Forense di Catania, la sezione di Catania dell'Associazione Nazionale Magistrati, e l'Università di Catania.

INIZIATIVE   Mercoledì, 12 Febbraio 2014