Presenta la tua azienda - 1 incontro - workshop b2b | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Lunedì 29 Aprile 2024
INIZIATIVE

Presenta la tua azienda - 1 incontro - workshop b2b

Un incontro per creare opportunità di business, di partnership, di sinergie e, più in generale, per entrare in contatto con altre aziende che condividono la stessa filosofia e la stessa etica avendo scelto di aderire a Confcommercio. Un servizio di matching tra domanda ed offerta per incontrare nuovi partner, nuovi clienti, nuovi fornitori ed in generale colleghi con i quali instaurare nuovi rapporti commerciali.

Siracusa, 01/03/2016

Nell'ambito delle iniziative riservate alle aziende che hanno scelto e scelgono ogni anno di far parte della nostra Associazione, presentiamo un evento che ha l'obiettivo di far incontrare i nostri soci per creare loro opportunità di business, di partnership, di sinergie e, più in generale, di entrare in contatto con altre aziende che condividono la stessa filosofia e la stessa etica avendo scelto di aderire a Confcommercio.


Abbiamo organizzato, per il giorno venerdì 11 marzo 2016, a partire dalle ore 10.00 alle ore 13.00 presso l'aula formazione della nostra sede in via Laurana 4 il workshop b2b «Presenta la tua azienda», che grazie ad un servizio di matching tra domanda ed offerta, ti permetterà di incontrare nuovi partner per il tuo business, nuovi clienti, nuovi fornitori ed in generale colleghi con i quali instaurare nuovi rapporti commerciali.

Il workshop sarà articolato con appuntamenti prefissati e con momenti di incontro liberi. Le aziende che avranno aderito riceveranno, entro giovedì 10 marzo, l'agenda con i propri appuntamenti e con le presentazioni delle aziende con cui è stato effettuato il matching. E' consigliabile partecipare con materiale illustrativo della propria attività in formato cartaceo e/o multimediale.

L'evento è gratuito per le aziende in regola con la contribuzione associativa per l'anno in corso.

Le aziende interessate dovranno far pervenire la scheda di adesione allegata all'indirizzo siracusa@confcommercio.it entro lunedì 7 marzo 2016 unitamente ad una presentazione aziendale (massimo una cartella).

scheda di adesione

Per ulteriori informazioni e delucidazioni in merito all'evento è possibile contattare la nostra segreteria telefonando allo 0931 33823

Documenti Allegati
Scheda adesione 11 marzo

Scheda adesione 11 marzo - matching. Scarica Apri allegato

   Seguici su Facebook