Luigi Di Pace nominato commissario per i sindacati vari | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Mercoledì 15 Maggio 2024

Luigi Di Pace nominato commissario per i sindacati vari

Siracusa, 10/09/2014

Il presidente di Confcommercio - Imprese per l`Italia di Siracusa, Sandro Romano, ha conferito l`incarico di commissario per la categoria sindacati vari a Luigi Di Pace, al fine di riorganizzare un settore complesso ed eterogeneo che merita un lavoro importante. Questa categoria rappresenta tutto il mondo dell`edilizia e dei servizi alle imprese e alle persone. Di Pace, non appena sarà possibile formerà un nuovo quadro dirigente, indirà nuove elezioni per passare ad una gestione ordinaria del sindacato.

"Sono onorato di ricoprire questo incarico all`interno della compagine di Confcommercio - ha dichiarato Di Pace - che in questi ultimi anni sta avviando una nuova fase, per far crescere il territorio, con nuovi servizi e nuovo personale. Mi occuperò subito di verificare le diverse componenti all`interno di questo sindacato che rappresenta circa il 40 per cento di tutti gli iscritti e per ogni settore svilupperò incontri mirati per migliorare la rete con le nostre imprese".

Luigi Di Pace, classe 1976, da oltre 10 anni opera nell`ambito della ferramente e dell`edilizia. Attualmente è socio in due diverse società di capitali e, di recente, ne ha costituita una terza nel territorio maltese. Il presidente Romano ha sottolineato come "Di Pace nell`ultimo anno ha dato prova dell`attaccamento nei confronti della nostra associazione diventando anche uno dei fondatori del gruppo giovani imprenditori. Il suo impegno all`interno della categoria va incentivato perché, sono convinto, ne beneficerà l`intera associazione e tutto il territorio».