Siracusa. Piscitello è il nuovo presidente di Confcommercio, soddisfatto il candidato sindaco Ezechia Paolo Reale | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Domenica 28 Aprile 2024
NOTIZIE

Siracusa. Piscitello è il nuovo presidente di Confcommercio, soddisfatto il candidato sindaco Ezechia Paolo Reale

Siracusa, 26/04/2018

News. É Elio Piscitello, avvocato siracusano con esperienza di rappresentanza
istituzionale in ambito sociale e politico a livello nazionale, già presidente di Confcommercio Professioni presso la territoriale siracusana, il nuovo presidente di Confocommercio Siracusa, dopo la designazione avvenuta martedì scorso.

Anche il candidato Sindaco di Progetto Siracusa, Ezechia Paolo Reale con un messaggio ha voluto fare le sue congratulazioni al neo eletto presidente: «Mi congratulo con Elio Piscitello per l'elezione alla presidenza di Confcommercio Siracusa. A Elio mi legano sentimenti di stima e di amicizia, maturati negli anni in cui ha svolto da me la pratica forense e sanciti dalla candidatura al Consiglio comunale della sorella Marilena nella lista di Progetto Siracusa».
«Sono certo - conclude Ezechia Paolo Reale - che le capacità umane e professionali di Elio saranno in grado di realizzare gli scopi della prestigiosa associazione di categoria e mi auguro di poter collaborare con lui e con tutta Confcommercio Siracusa per far tornare il settore motore dell'economia cittadina».

   Seguici su Facebook