Confcommercio - Uno sportello per i bandi europei | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Mercoledì 15 Maggio 2024

Confcommercio - Uno sportello per i bandi europei

Siracusa, 24/07/2014

Uno sportello per indirizzare le aziende verso i mercati internazionali e per offrire una consulenza sui bandi europei. Sono due delle priorità indicate ieri mattina dal presidente dei Giovani imprenditori di Confcommercio, Giuseppe La Francesca, nel corso della presentazione del gruppo nella sede di via Laurana.

«Ci concentreremo su uno sportello per l'internazionalizzazione che presenteremo a settembre - ha detto La Francesca - e poi forniremo alla Confcommercio e al territorio un supporto per la programmazione dei finanziamenti sulla formazione. Vogliamo essere protagonisti del territorio».

Il gruppo è formato dal vicepresidente, Francesco Diana, dal responsabile turismo, Maria Luca, dal coordinatore ballo e altre attività ricreative, Giuseppe Terranova, dal responsabile per la comunicazione e l'immagine, Gaetano Rizza, il responsabile dei rapporti con le federazioni di Confcommercio, Luigi Di Pace, dal responsabile qualità e sicurezza, Andrea Campisi. Il gruppo è formato inoltre da Edoardo Faraci, Santo Fichera, Alberto Moncada, Andrea Spadola e Francesco Susino (nellafoto)