Edizilia e servizi, il commissario è Luigi Di Pace | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Mercoledì 15 Maggio 2024

Edizilia e servizi, il commissario è Luigi Di Pace

«Mi occuperò subito di consultare le diverse componenti del sindacato che rappresenta circa il 40 per cento di tutti gli iscritti»

Siracusa, 10/09/2014

È stato affidato a Luigi Di Pace l'incarico di commissario per la categoria sindacati vari che rappresenta i settori dell'edilizia e dei servizi alle imprese ed alle persone della Confcommercio.

L'incarico è stato conferito ieri dal presidente provinciale di Confcommercio, Sandro Romano. Di Pace ha 38 anni ed è socio in due imprese.

Al commissario è stato affidato il compito di formare il nuovo organigramma del sindacato.

«Mi occuperò subito - ha spiegato Di Pace - di consultare le diverse componenti del sindacato che rappresenta circa il 40 per cento di tutti gli iscritti».