Cathay Pacific | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Martedì 7 Dicembre 2021

Cathay Pacific

Confcommercio rinnova la convenzione con Cathay Pacific Airways, una delle migliori compagnie aeree al mondo, per offrire ai propri Associati tariffe aeree esclusive per le principali città dell’Asia, dell’Australia e della Nuova Zelanda.

L’accordo offre biglietti aerei, con partenza da Milano Malpensa e Roma Fiumicino e da tutte le città italiane via MXP/FCO/LON/FRA/AMS/PAR, a tariffe vantaggiose ed estremamente flessibili.


La convenzione prevede inoltre, il rilascio a titolo gratuito della Carta Marco Polo Club direttamente a livello Silver che garantisce tra i vari benefit: accesso alla lounge di Business Class anche se si viaggia in Economy o Premium Economy, eccedenza bagaglio di 10Kg, preassegnazione gratuita dei posti a bordo in Economy anche Extra-legroom Seat e numerosi altri*.

Per procedere al rilascio della carta è necessario iscriversi gratuitamente al sito www.asiamiles.com ed inviare il numero di “temporary card” che verrà assegnato al termine della registrazione almeno 7 giorni prima della partenza, a fronte dell’emissione di un biglietto a tariffa convenzione dalla classe V dell’Economy.

Sempre a partire dalla classe “V” dell’Economy le tariffe dedicate sono estremamente flessibili e prevedono cambio data/itinerario gratuiti oltre al rimborso totale prima della partenza.



Se sei già registrato, digita qui il tuo codice e la tua password.

codice:
password:





Se è la prima volta che accedi al sito ma sei già in possesso della tessera:

» Registrati subito

Potrai accedere all'area riservata e saperne di più sui vantaggi e le convenzioni dedicate agli associati Confcommercio.


Se sei qui per la prima volta e vuoi saperne di più scopri come associarti contattando la sede provinciale di ... oppure la delegazione più vicina a te.

» Visualizza l'elenco delle Delegazioni




info