Maggiore Autonoleggio | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Giovedì 28 Marzo 2024

Maggiore Autonoleggio

SINTESI CONVENZIONE   Maggiore riserva a tutti gli Associati Confcommercio - Imprese per l`Italia, nuovi e vantaggiosi sconti per il noleggio di auto e furgoni. Con  una rete capillare di oltre 180 agenzie in Italia e una flotta veicoli ampia e diversificata, Maggiore è in grado di soddisfare ogni specifica esigenza di spostamento dei propri clienti, garantendo elevati standard di servizio e prezzi estremamente convenienti.     I DETTAGLI DELLA CONVENZIONE   Gli Associati Confcommercio - Imprese per l`Italia possono usufruire di speciali offerte di noleggi  

  • PRENOTAZIONI IN ITALIA:
  -sconto dell'8% sulla migliore tariffa di noleggio auto in vigore all`atto della prenotazione;   -sconto del 5% sulla migliore tariffa di noleggio furgoni in vigore all`atto della prenotazione.  
  • PRENOTAZIONI ALL'ESTERO:
  -sconto  del 5% sulla tariffa Passport variable per noleggi con National car Rental prenotati tramite il call center Maggiore.



Se sei già registrato, digita qui il tuo codice e la tua password.

codice:
password:





Se è la prima volta che accedi al sito ma sei già in possesso della tessera:

» Registrati subito

Potrai accedere all'area riservata e saperne di più sui vantaggi e le convenzioni dedicate agli associati Confcommercio.


Se sei qui per la prima volta e vuoi saperne di più scopri come associarti contattando la sede provinciale di ... oppure la delegazione più vicina a te.

» Visualizza l'elenco delle Delegazioni




info