TRE | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Giovedì 18 Aprile 2024

TRE

 Confcommercio - Imprese per l`Italia e Tre Italia hanno stretto una partnership di grande interesse, volta a dare una risposta personalizzata alle diverse esigenze di comunicazione e trasmissione dati espresse dalle imprese associate.

Gli Associati Confcommercio - Imprese per l'Italia hanno diritto a sconti che vanno dal 4% al 33%, in base al volume di traffico generato, applicati su qualsiasi piano tariffario dedicato a privati e a possessori di partita Iva.
 
Scopri la formula più adatta alle tue esigenze imprenditoriali e personali, visitando il sito www.tre.it, o rivolgendoti ad un punto vendita della rete Tre, quindi registrati sul sito associaticonfcommercio.it e scopri come fare ad ottenere il massimo della convenienza

E' possibile sottoscrivere:

  • qualsiasi piano tariffario dell`Offerta 3 Business dedicata ai possessori di P.IVA;
  • qualsiasi piano tariffario prepagato e postpagato dell`Offerta 3 dedicata ai Clienti privati.

Offerta « 3 Business»

Gli Associati Confcommercio - Imprese per l'Italia possono sottoscrivere qualsiasi piano tariffario dell`Offerta 3 Business dedicata ai possessori di P.IVA.
Su questi Piani Tariffari Business verranno applicate, con dei valori dedicati agli Associati Confcommercio - Imprese per l'Italia e migliorativi rispetto alla offerta 3 standard, degli sconti a volume sul traffico per partita IVA.
I seguenti sconti a volume vengono calcolati cumulando il consumo di tutte le USIM del singolo cliente (P.IVA) aderente a Confcommercio - Imprese per l'Italia e vengono corrisposti in fattura nel mese di competenza del traffico.



Se sei già registrato, digita qui il tuo codice e la tua password.

codice:
password:





Se è la prima volta che accedi al sito ma sei già in possesso della tessera:

» Registrati subito

Potrai accedere all'area riservata e saperne di più sui vantaggi e le convenzioni dedicate agli associati Confcommercio.


Se sei qui per la prima volta e vuoi saperne di più scopri come associarti contattando la sede provinciale di ... oppure la delegazione più vicina a te.

» Visualizza l'elenco delle Delegazioni




info