Premio Regionale IMPRESA E` DONNA, III EDIZIONE | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Venerdì 29 Marzo 2024

Premio Regionale IMPRESA E` DONNA, III EDIZIONE

INVITO ALLE SOCIE CONFCOMMERCIO

Siracusa, 28/01/2021

Il 31 gennaio 2021 è il termine ultimo per partecipare al Premio Regionale IMPRESA E' DONNA, III EDIZIONE. In allegato regolamento e modulo di iscrizione (scaricabili).

Il premio è per Confcommercio Terziario Donna un'importante iniziativa che ha come punto focale l'imprenditoria femminile. «Impresa è Donna» ha permesso già nelle passate edizioni di conoscere realtà imprenditoriali davvero particolari fatte di storie avvincenti e di donne straordinarie, entrate così in rete tra loro. Le candidate dovranno presentare la propria storia di impresa con un mini-video che ne manifesti i valori, come tradizione, resilienza, creatività, resistenza.
La partecipazione è gratuita.

Per ulteriori informazioni 0931/33823.

Documenti Allegati