Raccolta informazioni dalle imprese di Siracusa per la redazione del Piano Urbano di Logistica Sostenibile comunale | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Sabato 27 Aprile 2024

Siracusa, 28/11/2023

Gentilissimi,

Confcommercio sta collaborando con il Comune di Siracusa alla predisposizione del Piano Urbano di Logistica Sostenibile.

Il primo passo di questo percorso condiviso consiste nella compilazione di questionari che aiutano a rilevare le dinamiche relative alla distribuzione merci ed alle attività di logistica urbana sul territorio e con specifico focus nella zona di Ortigia.

Vi invitiamo quindi a compilare tramite l'apposito link i brevi questionari predisposti:

La compilazione richiede poco tempo e sarà estremamente utile per lo sviluppo di un progetto condiviso.

Nei questionari vi è la possibilità di lasciare un indirizzo email: uno strumento utile per la seconda fase del percorso di partecipazione, durante la quale esercizi commerciali ed imprese di trasporto saranno chiamate ad esprimere in maniera strutturata le proprie istanze e proposte che verranno raccolte per elaborare il Piano. Questa fase sarà dunque fondamentale per dare voce alle aziende e rispondere in maniera efficace ai loro bisogni.
Confidiamo nella vostra partecipazione!