Saluti del presidente in pectore di Federpreziosi | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Sabato 20 Aprile 2024
AREA SINDACALE

Saluti del presidente in pectore di Federpreziosi

In attesa di incontrarci per la prima riunione ufficiale, vi chiedo, sin da subito, di preparare alcune proposte per comporre insieme il programma della ns Associazione

Siracusa, 22/12/2014

Cari Colleghi,

Desidero informarvi che, in seguito alle elezioni appena trascorse, a gennaio comincerà il mio mandato come presidente provinciale del sindacato «Orafi Gioiellieri» di Siracusa collegato alla Federpreziosi nazionale.

Cercherò di mettere tutto l`impegno che occorre per far crescere questa categoria che mi onore di rappresentare, pertanto, chiederò l`impegno a tutti Voi per dare il proprio contributo e costruire insieme un forte sindacato non solo in provincia ma a livello regionale e nazionale.

In attesa di incontrarci  per la prima riunione ufficiale, all`interno della quale dovremo formare il Direttivo, vi chiedo, sin da subito, di preparare alcune proposte per comporre insieme il programma della ns Associazione.

Voglio ringraziare quanti hanno sostenuto la mia elezione e quanti vorranno, in futuro, sostenere l`attività del sindacato a beneficio di tutti.

Con l`occasione vi auguro un sereno Natale e un Buon Anno.

Siracusa, 22 Dicembre 2014

Emanuele Piccione