Conclusa la formazione per gli Sportelli Franchising | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Lunedì 29 Aprile 2024

Conclusa la formazione per gli Sportelli Franchising

Milano, 28/11/2014

Si è svolta a Milano il 24 e 25 novembre l'ultima sessione formativa per l'apertura degli Sportelli Franchising in tutta Italia presso le Organizzazioni Territoriali di Confcommercio.

L'iniziativa è frutto della partnership tra Assofranchising e Confcommercio-Imprese per l'Italia e permetterà da subito di avere dei veri e propri uffici competenti sul territorio, capaci di fornire informazioni sul franchising e di facilitare l'incontro tra i potenziali franchisee ed i franchisor.

VAI ALL' ELENCO DEGLI SPORTELLI FRANCHISING APERTI (in continuo aggiornamento)

I funzionari delle rispettive Confcommercio territoriali, tra cui il direttore di Confcommercio di Siracusa,  sono stati formati da parte di Assofranchising e nell'ultima sessione hanno potuto inoltre incontrare alcuni dei Soci Franchisor di Assofranchising che hanno così presentato il loro business format e delineato il candidato franchisee ideale per una futura affiliazione.

Ecco i brand presenti alla giornata di presentazione del 25 novembre: Bottega Verde, Celio, Cibiamo, Gelatosità, Gabetti Franchising Agency, Expense Reduction Analysts, Frigerio Viaggi Network, Mail Boxes Etc., Meeting - Agenzia per Single, Mercatino, Primadonna Collection, Re di Cuori, Van4You, Vision Group, Vitamin Store, Xò - Officina Tessile.

Lo sportello per il Franchising di Sircusa è aperto ogni martedì e giovedì mattina dalle 10 alle 12 e mercoledì pomeriggio dalle 16 alle 18. E' preferibile prenotare l'incontro allo 0931.338023 oppure alla mail direttore@confcommercio.sr.it