Riduzione straordinaria TARI - Anno 2020 | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Martedì 23 Aprile 2024
CIRCOLARI

Riduzione straordinaria TARI - Anno 2020

L'associazione, per far fronte alle esigenze di ogni singolo associato interessato, può inoltrare la richiesta al Comune di Siracusa entro e non oltre il 25 febbraio

Siracusa, 14/02/2021

Gent. mo Associato

SEDE

Oggetto: Presentazione istanza per riduzione straordinaria TARI - Anno 2020

In riferimento alla Deliberazione del Commissario Straordinario D.P. n. 512/Gab del 20/02/2020 n. 55 del 30/10/2020, relativa ad - agevolazioni straordinarie soggette a condizione sospensiva ai fini della TARI 2020, integrazione Regolamento per l'applicazione della tassa sui rifiuti (TARI) e modifica dell'art. 22 «Riduzioni ed agevolazioni» - Proposta n. 67 del 29/10/2020,

Si ricorda che per le categorie della tabella allegata, la tassa dei rifiuti (TARI), relativa al 2020, sarà ridotto del 53%.

L'associazione, per far fronte alle esigenze di ogni singolo associato interessato può inoltrare la richiesta al Comune di Siracusa, pertanto chiede la seguente documentazione entro e non oltre il 25 febbraio c.a.:
1. Delega compilata e firmata dal rappresentante legale (in allegato il modello);
2. Documento di riconoscimento del rappresentante legale;
3. Visura camerale aggiornata;
4. Indirizzo PEC.

E' possibile inviare la documentazione all'indirizzo di posta amministrazione@confcommercio.sr.it, oppure consegnarla brevi manu presso i nostri uffici.

In attesa di un riscontro, si coglie l'occasione per porgere cordiali saluti.

Il Direttore

Dott. Francesco Alfieri