COMMISSIONI POS: RINNOVATA LA CONVENZIONE CON BANCA SELLA | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Giovedì 18 Aprile 2024
CONVENZIONI

COMMISSIONI POS: RINNOVATA LA CONVENZIONE CON BANCA SELLA

Offerta riservata agli affilati Federazione Moda Italia

SIRACUSA, 13/04/2023

Per venire incontro alle esigenze delle Imprese del settore Moda alle prese con i continui rincari dei costi aziendali, Federazione Moda Italia-Confcommercio ha rinnovato fino al 31 dicembre 2023 la convenzione con Banca SELLA che prevede ULTERIORI ED ESCLUSIVI VANTAGGI per le aziende associate del settore Moda presso le sedi di Confcommercio di tutta ITALIA, che potranno accedere alle MIGLIORI CONDIZIONI sulle COMMISSIONI PER GLI INCASSI TRAMITE POS APPLICATE A PRESCINDERE DALLA SEDE DELL'AZIENDA E DAL GIRO D'AFFARI.

I Soci delle Associazioni provinciali di Federazione Moda Italia presso le sedi di Confcommercio su tutto il territorio nazionale potranno, infatti, beneficiare di ESCLUSIVE TARIFFE per i pagamenti elettronici con Pagobancomat, Carta di Credito e per il noleggio di POS.

PROCEDURA DI ADESIONE

1. L'azienda interessata deve compilare il modulo allegato in ogni sua parte e sottoscriverlo

2. L'Associazione provinciale certifica la qualifica di socio in regola con i contributi associativi con timbro e firma

3. L'Associazione provinciale invia il modulo a Federazione Moda Italia (email info@federazionemodaitalia.it)

4. Federazione Moda Italia certifica a Banca Sella il diritto di accesso dell'azienda ai benefici della convenzione.

Per maggiori informazioni contatta l'Associazione.

Tel. 0931/33823 - Email: siracusa@confcommercio.it

Documenti Allegati