Rinvio assemblea Federalberghi Siracusa del 3 maggio | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Giovedì 25 Aprile 2024

Rinvio assemblea Federalberghi Siracusa del 3 maggio

In riferimento al perdurare delle limitazioni - coloro arancione - della nostra Regione, rinviamo l'assemblea di Federalberghi Siracusa del 3 maggio a data da destinarsi.

Siracusa, 01/05/2021

NOTA URGENTE

Rinvio assemblea Federalberghi Siracusa del 3 maggio

Siracusa, 1 MAGGIO 2021

In riferimento al perdurare delle limitazioni - coloro arancione - della nostra Regione, dichiarate dal Ministro della Salute, sulla base dei dati e delle indicazioni della cabina di regia, al fine di poter incontrare gli operatori del settore e le istituzioni nel massimo rispetto delle norme vigenti e a tutela della salute di tutti, rinviamo l'assemblea di Federalberghi Siracusa del 3 maggio a data da destinarsi.

Ci scusiamo per l'inconveniente, non imputabile alla nostra volontà. Sarà nostra cura comunicare la nuova data dell'assise associativa.

Cordialità

Federalberghi Siracusa