Ai Sigg. Soci del Sindacato Provinciale Federazione Moda Italia | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Venerdì 29 Marzo 2024
NOTIZIE

Ai Sigg. Soci del Sindacato Provinciale Federazione Moda Italia

Convocazione Assemblea Elettiva del Sindacato Provinciale "Federazione Moda Italia", aderente alla Confcommercio - Imprese per l'Italia, Associazione provinciale di Siracusa

Siracusa, 06/07/2020

La S. V. è convocata, presso i locali della Confcommercio - Imprese per l'Italia della provincia di Siracusa, via Laurana n. 2 - 2B, il giorno 27 del mese luglio 2020 alle ore 6:00 in prima convocazione e alle ore 15:00 in seconda convocazione, per il rinnovo delle cariche sociali - prossimo quinquennio - relativo al Sindacato Provinciale «Federazione Moda Italia», aderente alla Confcommercio - Imprese per l'Italia, Associazione provinciale di Siracusa, per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:

1) Relazione del Delegato, Direttore Dott. Francesco Alfieri
2) Elezione Presidente e Consiglio direttivo della categoria per il prossimo quinquennio.
3) varie ed eventuali.

Programma:
1. Controllo dell'elettorato attivo e passivo, verifica poteri, adempimenti conseguenti ed inerenti; 2. Presentazione delle liste e dei candidati; 3. Eventuali interventi da parte dei candidati; 4. Avvio alle operazioni di voto; 5. Proclamazione del Presidente e del relativo Consiglio; 6. Eventuali adempimenti del Presidente; 7. Redazione del Verbale d'Assemblea.

Si ricorda:
Per espletare il diritto di elettorato attivo e passivo, i soci devono risultare in regola con le quote associative e non avere alcuna pendenza economica con il sistema associativo (Lettera G del Regolamento Elettorale).

Il Regolamento, approvato dal Consiglio in data 15.10.2014, insieme ai documenti elettorali sono disponibili presso gli uffici di Confcommercio e pubblicati sul sito internet www.confcommercio.sr.it, nella sezione documenti.

La direzione rimane a disposizione per tutti gli adempimenti e per qualsiasi chiarimento. L'occasione è gradita per salutare cordialmente.

Il Direttore
Dott. Francesco Alfieri

Documenti Allegati
Lettera categorie per elezioni 19.11.2019

Lettera categorie per elezioni 19.11.2019. Scarica Apri allegato

Organizzazione categorie 3.09.2018

Organizzazione categorie 3.09.2018. Scarica Apri allegato

Regolamento rinnovo cariche 15.10.2014

Regolamento rinnovo cariche 15.10.2014. Scarica Apri allegato

Presentazione candidature: presidente - Consiglio

Presentazione candidature: presidente - Consiglio. Scarica Apri allegato

Convocazione Assemblea Elettiva Federazione Moda Italia

Convocazione Assemblea Elettiva Federazione Moda Italia. Scarica Apri allegato

   Seguici su Facebook