Le Nostre News - Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Venerdì 26 Aprile 2024

SIGLATO L`ACCORDO DI RINNOVO DEL CCNL TERZIARIO, DISTRIBUZIONE E SERVIZI

Confcommercio, Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil hanno sottoscritto un'intesa, con validità dal primo aprile 2023 al 31 marzo 2027, per il rinnovo del Ccnl della distribuzione, del terziario e dei servizi.

AREA SINDACALE   Lunedì, 25 Marzo 2024

NUOVE AZIONI DI SOSTEGNO NELL`ACCORDO CON LA BANCA INTESA SANPAOLO

Sostegno alle Imprese del Commercio, collegate alle misure dei decreti Ristori

AREA CREDITO   Mercoledì, 16 Dicembre 2020

NUOVO ACCORDO RAI - FIPE - PROROGA DEI TERMINI

Il termine per l`attivazione della nuova formula di abbonamento al canone speciale TV, riservata in via sperimentale agli stabilimenti balneari e a particolari tipologie di pubblici esercizi stagionali, è stato prorogato fino al 10 settembre 2019

INIZIATIVE   Giovedì, 01 Agosto 2019

NUOVO ACCORDO FIPE-SIAE IN VIGORE DAL 1° GENNAIO 2017

Nuova convenzione FIPE-SIAE

INIZIATIVE   Martedì, 29 Novembre 2016

FIRMATO L`ACCORDO PER LA VOCAZIONE TURISTICA DEL TERRITORIO

Il 6 giugno 2016 presso la sede di Confcommercio Siracusa alla presenza di Fisascat-CISL e Uiltucs-UIL è stato firmato l'accordo territoriale ex art. 5 D.Lgs. n. 368 del 2001 e successive modificazioni e integrazioni e 66-bis CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi.

AREA LAVORO   Martedì, 05 Luglio 2016

ACCORDO CONFCOMMERCIO FIDAPA

La Fidapa di Siracusa ha tenuto presso l'ex Chiesetta dei Cavalieri di Malta, nel cuore di Ortigia in via Gargallo, il Convegno “ Il valore delle donne e il lavoro delle donne imprenditrici”.

INIZIATIVE   Giovedì, 25 Giugno 2015

SIGLATO L`ACCORDO TRA CONFCOMMERCIO E L`ORDINE DEI CONSULENTI DEL LAVORO

Presso la sala Manuel Puglisi di Confcommercio si è sottoscritto l`accordo tra la Confcommercio e l`Ordine dei Consulenti del Lavoro per sviluppare attività nell`ambito del lavoro nel territorio

INIZIATIVE   Lunedì, 22 Giugno 2015

ACCORDO TRA CONFCOMMERCIO E L`ORDINE DEI CONSULENTI DEL LAVORO

Il presidente di Confcommercio Liberante Sandro Romano ed il presidente dell`Ordine dei Consulenti del Lavoro Antonio Butera, vogliono diffondere un nuovo metodo di lavoro

AREA ASSOCIATIVA   Giovedì, 18 Giugno 2015

FEDERAZIONE MODA ITALIA PLAUDE ALL'ACCORDO CON L'UNIONE DEI CONSUMATORI

Una iniziativa per offrire una migliore assistenza ai clienti

AREA ASSOCIATIVA   Mercoledì, 10 Ottobre 2012

RINNOVATO L'ACCORDO ECONOMICO CON Q8

Lo scorso 20 gennaio è stato rinnovato l'accordo economico con la Q8. L'accordo sancisce l'aumento dello sconto in fattura a partire dal 1° gennaio 2011. Un ulteriore aumento a partirà dal prossimo 1° aprile.

AREA SINDACALE   Giovedì, 10 Febbraio 2011

TESTO DEL NUOVO ACCORDO INTEGRATIVO TERRITORIALE DELLA PROVINCIA DI SIRACUSA

E` stato presentato nel corso di una conferenza stampa nella sede del l`Unione del commercio, del turismo e dei servizi della provincia di Siracusa - Confcommercio il testo del nuovo accordo integrativo territoriale della provincia di Siracusa per i settori del terziario, distribuzione e servizi sottoscritto con la Fisascat-Cisl e la Uiltucs-Uil.

AREA LAVORO   Venerdì, 06 Agosto 2010