Le Nostre News - Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Giovedì 28 Marzo 2024

LA FEDERAZIONE ITALIANA GESTORI IMPIANTI STRADALI CARBURANTI CONFERMA FONTANA

Sebastiano Fontana ha dato alla categoria un impulso notevole nella rappresentanza delle istanze in tutti i tavoli

AREA SINDACALE   Sabato, 01 Agosto 2020

FIGISC SIRACUSA ADERISCE ALLO SCIOPERO NAZIONALE DISTIBUTORI CARBURANTE NEI GIORNI 6 E 7 NOVEMBRE 2019

La FIGISC Siracusa, aderisce , nei giorni 6 e 7 Novembre 2019 , allo sciopero nazionale dei Gestori degli Impianti stradali ed autostradali di distribuzione carburanti, come protesta verso un Governo che grava con adempimenti inutili (fatturazione elettronica, registratori di cassa telematici, etc) affossandone la categoria.

AREA SINDACALE   Martedì, 05 Novembre 2019

RINNOVATO L'ACCORDO ECONOMICO CON Q8

Lo scorso 20 gennaio è stato rinnovato l'accordo economico con la Q8. L'accordo sancisce l'aumento dello sconto in fattura a partire dal 1° gennaio 2011. Un ulteriore aumento a partirà dal prossimo 1° aprile.

AREA SINDACALE   Giovedì, 10 Febbraio 2011