Le Nostre News - Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Domenica 12 Maggio 2024

CONVENZIONE CON SARA ASSICURAZIONI RISERVATA AI SOCI CONFCOMMERCIO

Tutti gli associati Confcommercio (compresi i soci delle società) e i loro rispettivi familiari, possono godere di tanti vantaggi e di un consulente dedicato.

CONVENZIONI   Mercoledì, 02 Febbraio 2022

CONVENZIONE TRA L`ASSICURAZIONE SARA E CONFCOMMERCIO

Tutti i soci iscritti alla Confcommercio (compresi i soci delle società) e i loro rispettivi familiari, possono godere di tanti vantaggi e di un consulente dedicato

CONVENZIONI   Giovedì, 18 Novembre 2021

COSE A CASA

Altra iniziativa di Confcommercio Siracusa, per aiutare i commercianti ad affrontare la crisi da Covid 19

- Hai un negozio o una attività aperta durante l'emergenza Covid-19?
- Effettui il servizio di consegna a domicilio e/o hai implementato altri servizi particolari connessi all'Emergenza?

Compila il Form, cliccando sul link nella pagina. Potremo comunicarlo a tutti i cittadini che stanno cercando merce o servizi in questo particolare momento.

INIZIATIVE   Martedì, 07 Aprile 2020

ULTIMO SALUTO DI CONFCOMMERCIO A UGO FLORESTA

Il noto commerciante si è spento il 05 agosto scorso

EDITORIALE   Lunedì, 07 Agosto 2017

CONFERENZA STAMPA «LAST MINUTE SOTTO CASA».

Presentato questa mattina in conferenza stampa «Last minute sotto casa«.

INIZIATIVE   Mercoledì, 08 Luglio 2015

SIRACUSA ADOTTA LAST MINUTE SOTTO CASA

il Comune di Siracusa, nell`ottica di utilizzare le innovazioni tecnologiche come fattori abilitanti in grado di incrementare e favorire le attività produttive, ponendo al centro le esigenze del cittadino, giorno 8 luglio alle ore 10.30, presso la Sala Stampa in Via Minerva, presenterà l`App Last Minute Sotto Casa.

INIZIATIVE   Martedì, 30 Giugno 2015

ASSOCIAZIONI DI COMMERCIO E ARTIGIANATO INSIEME PER ANDARE OLTRE LA CRISI E «PESARE» ANCORA DI PIU

Sperimentare innovativi percorsi condivisi ed unitari in maniera tale da mettere in campo una forza che consenta di andare oltre la crisi. E` l`iniziativa alla quale sta lavorando la Confcommercio Siracusa che, sul modello e sull`abbrivio di quanto si sta facendo a livello nazionale, ha rilanciato su base territoriale l`iniziativa di un accordo operativo con le altre organizzazioni del commercio e dell`artigianato.

AREA SINDACALE   Giovedì, 22 Aprile 2010