Le Nostre News - Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Sabato 20 Aprile 2024

TAMPONI RAPIDI GRATIS PER I COMMERCIANTI, PROFESSIONISTI, IMPRENDITORI...

Prenota subito il tuo posto, i posti sono limitati. Ti contatteremo noi per indicare la data e il luogo esatto

INIZIATIVE   Giovedì, 18 Febbraio 2021

GIOVANI IMPRENDITORI CHIEDONO LE DIMISSIONI DI GIANPAOLO MICELI

Il portavoce della Consulta dei Giovani Imprenditori della Camera di Commercio, Gianpaolo Miceli, ha arbitrariamente organizzato un confronto sullo stato del programma “Garanzia Giovani”

AREA ASSOCIATIVA   Venerdì, 31 Luglio 2015

GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI E FACEBOOK

Lunedì 18 maggio ore 9,30 Hotel Romano Palace viale Kennedy 28 Catania

INIZIATIVE   Mercoledì, 13 Maggio 2015

SI È COSTITUITO IL GRUPPO DEI GIOVANI IMPRENDITORI ALL`INTERNO DI CONFCOMMERCIO

È un organismo trasversale che intercetta tutte le categorie imprenditoriali e può diventare il motore propositivo dell`intera organizzazione.

AREA ASSOCIATIVA   Mercoledì, 23 Luglio 2014

FRANCHISING: DIVENTARE IMPRENDITORI DI SUCCESSO

Una giornata per illustrare i vantaggi del franchising

INIZIATIVE   Mercoledì, 21 Maggio 2014

IL PRIMO SPORTELLO PER IL SOSTEGNO PSICOLOGICO AGLI IMPRENDITORI

E` stato presentato il progetto, unico in Italia, “Ascoltiamoci” voluto dalla Confcommercio e dell`associazione di volontariato “In-Dipendenza”

INIZIATIVE   Sabato, 13 Aprile 2013

CONSULTA DEI GIOVANI IMPRENDITORI

Consulta dei Giovani Imprenditori CONCLUSA POSITIVAMENTE LA DUE GIORNI SULLE RETI

INIZIATIVE   Martedì, 15 Maggio 2012

CONVEGNO REGIONALE DEI GIOVANI IMPRENDITORI

Venerdi 17 giugno 2011, presso l`Hotel Capotaormina, avrà luogo il primo convegno regionale organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori Sicilia di CONFCOMMERCIO imprese per l`italia.

INIZIATIVE   Martedì, 14 Giugno 2011

CON LA S.C.I.A SEGNALAZIONE CERTIFICATA INIZIO ATTIVITÀ SEMPLIFICATO L'AVVIO DELL'ATTIVITÀ IMPRENDITORIALE

Dal primo agosto 2010 la Dichiarazione di inizio attività (D.I.A.) viene sostituita dalla Segnalazione certificata di inizio attività (S.C.I.A.), che permette di avviare una qualunque attività di impresa con un`unica - preventiva - comunicazione in cui si autocertifica il possesso di tutti i requisiti previsti dalle normative di settore.

AREA LEGALE   Lunedì, 13 Settembre 2010