FEDERLINGUE PATROCINA IL 1° CORSO IN ITALIA PER LA FORMAZIONE DI PROJECT MANAGER LINGUISTICI | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Lunedì 29 Aprile 2024
INIZIATIVE

CORSO DI ALTA SPECIALIZZAZIONE

siracusa, 18/07/2023

FEDERLINGUE (Associazione Italiana Servizi Linguistici di Confcommercio), ha concesso il proprio patrocinio al 1° Corso di Alta Specializzazione in Italia per la preparazione di Project Manager linguistici. Un'iniziativa formativa promossa dalla Civica Scuola Interpreti e Traduttori Altiero Spinelli di Milano su ideazione della Società di Servizi Linguistici (Traduzione, Interpretariato, Localizzazione) Landoor di Milano.

Il corso che si avvale di docenti specializzati e con esperienza maturata sul campo, è a numero chiuso e prevede la selezione di un massimo di 18 candidati, proprio per consentire un rapporto più personalizzato tra partecipanti e docenti.

La partecipazione al corso può rappresentare una nuova opportunità lavorativa, in risposta alla carenza di una figura professionale particolarmente ricercata dalle imprese del settore linguistico, ma anche dai reparti di comunicazione di medie e grandi aziende.
Iscrizioni: entro il 14 settembre 2023, ore 12:00.

Durata del corso: da ottobre 2023 a febbraio 2024.

Gli interessati possono trovare al seguente link la presentazione del corso: https://lingue.fondazionemilano.eu/corsi/corso-di-alta-specializzazione-per-project-manager-linguistici