RigeneriAMO Siracusa | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Venerdì 19 Aprile 2024

RigeneriAMO Siracusa

Venerdì 19 marzo alle 17 sulla piattaforma ZOOM, si svolgerà la presentazione dei progetti di Rigenerazione Urbana da parte degli studenti del Master dell'Università La Sapienza

Siracusa, 17/03/2021

Nato dalla Convenzione siglata tra il Comune capoluogo e l'Università La Sapienza di Roma, nell'ambito del Master di II livello «Valorizzazione e gestione dei centri storici minori - ACT, Ambiente Cultura Territorio - Azioni integrate», il progetto RigeneriAMO Siracusa sarà presentato insieme ad una strategia di comunicazione che mira ad affermare e consolidare il Community Branding.

L'EVENTO DI PRESENTAZIONE

Si svolgerà venerdì 19 marzo alle ore 17, in diretta sulla Piattaforma ZOOM (ID della riunione: 936 8104 9855 passcode: 305122) la presentazione di una analisi della città sulla Rigenerazione Urbana, nata nell'ambito di un progetto di collaborazione territoriale tra l'Università La Sapienza di Roma, ed in particolare il Master di II Livello in «Valorizzazione e gestione dei centri storici minori - ACT - Ambiente Cultura Territorio, azioni integrate», la Confcommercio della provincia di Siracusa e il Comune di Siracusa.