Confcommercio Siracusa ti porta a New York | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Giovedì 18 Aprile 2024
INIZIATIVE

Confcommercio Siracusa ti porta a New York

Siracusa, 29/06/2017

Il gemellaggio delle Ascom di Siracusa e Alessandria, nato nell'agosto dello scorso anno, continua a produrre buone pratiche. Dopo gli ultimi successi registrati insieme, uno per tutti, quello di «Aperto per Cultura», ecco profilarsi all'orizzonte un altro appuntamento, inedito nella formula e nel panorama formativo aziendale.

Il prossimo ottobre, dal 20 al 24, infatti, 15 aziende di Alessandria e Siracusa potranno volare insieme a New York, in un tour della città statunitense, con focus sulle strategie commerciali e sulle soluzioni operative delle aziende più innovative e di successo del retail d'oltre oceano. In questa 4 giorni, sarà così possibile visitare e analizzare 4 degli shop più innovativi del contesto newyorchese, col supporto di partners statunitensi e affiancati da Fabrizio Valente, fondatore di Kiki Lab, un istituto laboratorio, leader nell'analisi e nello studio delle dinamiche che animano il settore Retail.

La lista dei negozi da visitare sarà stabilita insieme, con un mix di vari format, sia di catene che di negozi indipendenti. Incontri mirati, riunioni di confronto in sottogruppi e un servizio di traduzione da e verso l'inglese faciliteranno quest'esperienza in modo efficace e piacevole. Per ulteriori informazioni, telefona allo 0931.33823.

Per partecipare, clicca qui per la scheda di adesione. Qui è, invece, disponibile il programma completo.

   Seguici su Facebook