Nuova convenzione su POS Deutsche Bank | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Venerdì 19 Aprile 2024

Nuova convenzione su POS Deutsche Bank

Siracusa, 04/06/2019

Stipulata una nuova convenzione tra Confcommercio e Deutsche Bank, con particolare focus sul servizio di POS per le Associazioni e le loro società di servizi.

Deutsche Bank offre, infatti, delle condizioni vantaggiose per le associazioni territoriali e le loro società di servizi, per il pagamento dei servizi offerti agli Associati tramite POS, riducendo al minimo i costi per le transazioni con bancomat e carte di credito.

In particolare, oltre alle condizioni sul POS fisico, esiste la possibilità di utilizzare, pagando le stesse commissioni del POS fisico, il gateway per i pagamenti a distanza (e-commerce), consentendo così i pagamenti tramite link inviati per email, e creando degli appositi «Token» per i pagamenti ricorrenti. Su questo specifico servizio, infatti, le condizioni sono ulteriormente vantaggiose rispetto alle migliori offerte del mercato, normalmente ben più care del POS fisico.

Per maggiori informazioni, telefonare allo 0931.33823.

Ecco di seguito un prospetto delle vantaggiose condizioni previste dalla convenzione:

Costo
Pagobancomat 0,35%
Carte di Debito (es. Visa Elektron) 0,65%
Carte di Credito Personali e Corporate Personali 0,75%
Carte di Credito Corporate Aziendali 1,70%
Canone mensile POS fisico (assistenza entro 90min a Roma e Milano, 4h nei altri capoluoghi di provincia) € 11,50
E-Commerce
Canone annuo (XPay) € 9,90