Shiatsu e yoga al servizio della tua impresa | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Venerdì 19 Aprile 2024
INIZIATIVE

Shiatsu e yoga al servizio della tua impresa

Shiatsu e yoga per la tua impresa

Siracusa, 26/04/2016

Nell'ambito delle iniziative riservate alle aziende che hanno scelto e scelgono ogni anno di far parte della nostra Associazione, presentiamo un evento unico nel nostro territorio: abbiamo, infatti, organizzato, per il giorno mercoledì 27 aprile 2016, a partire dalle ore 19.30 alle ore 22.00 presso l'aula formazione della nostra sede in via Laurana 4, il workshop di shiatsu e yoga, tenuto dalla docente Annabella Genovese, dell'Accademia Discipline Bio Naturali.

Le antiche pratiche di yoga e di shiatsu, al centro di questo seminario, possono, infatti, essere un modo insolito ma efficace per aiutare a migliorare le proprie performance professionali.

L'evento è gratuito per le aziende in regola con la contribuzione associativa per l'anno in corso.

Per ulteriori informazioni e delucidazioni in merito all'evento è possibile contattare la nostra segreteria telefonando allo 0931 33823