Siracusa, Marilena Midolo nuova presidente di Federpreziosi | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Sabato 20 Aprile 2024

Siracusa, Marilena Midolo nuova presidente di Federpreziosi

Subentra a Emanuele Piccione, che in assemblea ha relazionato sull'attività svolta

Siracusa, 27/11/2018

Marilena Midolo è il nuovo presidente del Sindacato provinciale Orafi Gioiellieri - Federpreziosi di Siracusa aderente a Confcommercio.

Nel corso dell'assemblea il presidente uscente Emanuele Piccione ha relazionato sull'attività svolta e sui progetti che degli ultimi anni come quello della videosorveglianza che collega gli esercizi commerciali ai comandi delle forze dell'ordine. Non solo sicurezza nel programma operativo di Federpreziosi Siracusa ma anche formazione, finanziata e gratuita, grazie allo strumento del fondo paritetico professionale For.te di cui Confcommercio è partner.