Siracusa, Elio Piscitello è il nuovo presidente di Confcommercio, prende il posto di Sandro Romano | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Mercoledì 24 Aprile 2024
NOTIZIE

Siracusa, Elio Piscitello è il nuovo presidente di Confcommercio, prende il posto di Sandro Romano

"Mi congratulo con Elio Piscitello per l`elezione alla presidenza di Confcommercio Siracusa" dichiara Ezechia Paolo Reale, candidato sindaco di Progetto Siracusa

Siracusa, 26/04/2018

Cambio ai vertici dell'associazione commercianti aretusea: il nuovo presidente è Elio Piscitello, 48 anni, avvocato siracusano con esperienza di rappresentanza istituzionale in ambito sociale e politico a livello nazionale, già presidente di Confcommercio Professioni siracusana. La designazione è avvenuta martedì 24 aprile, con efficacia per i prossimi 5 anni. Piscitello prende il posto di Sandro Romano.

Durante la conferenza di domani alle 11,30 sarà presentata la nuova governance, e sarà reso noto anche il programma delle attività che la Giunta sosterrà nell'immediato futuro, dando continuità ai progetti avviati e forza a quelli nuovi. Il lavoro svolto sino ad ora da tutto il team dell'Ascom di Siracusa ha permesso all'associazione di riposizionarsi come vero e proprio punto di riferimento per le aziende del territorio attraverso servizi di formazione, assistenza, agenzia per il lavoro e consulenza.
«Mi congratulo con Elio Piscitello per l'elezione alla presidenza di Confcommercio Siracusa - dichiara Ezechia Paolo Reale, candidato sindaco di Progetto Siracusa - A Elio mi legano sentimenti di stima e di amicizia, maturati negli anni in cui ha svolto da me la pratica forense. Sono certo che le capacità umane e professionali di Elio saranno in grado di realizzare gli scopi della prestigiosa associazione di categoria e mi auguro di poter collaborare con lui e con tutta Confcommercio Siracusa per far tornare il settore motore dell'economia cittadina».

   Seguici su Facebook